DATI, NON NUMERI
consulenza, servizi, soluzioni e tecnologie
CONSULENZA DIREZIONALE
Definire e allineare la vision, gli obiettivi e i KPI del CRM con gli obiettivi aziendali generali.
Accedere e migliorare i processi CRM e CX in ambito marketing, vendite e assistenza per garantire efficienza e coerenza.
Progettare data models, garantire la qualità dei dati e implementare framework di governance per ottenere insights fruibili sui clienti.
Plasmare la strategia di Gen AI nell’Era Agentica.
GESTIONE DEL CAMBIAMENTO E FORMAZIONE
Promuovere l’adozione da parte degli utenti attraverso una gestione strutturata del cambiamento e l’allineamento degli stakeholder
Promuovere l’adozione e il coinvolgimento di nuovi strumenti e processi
Promuovere la preparazione dei dipendenti con programmi di formazione mirati
Ridurre al minimo la resistenza e accelerare l’allineamento organizzativo
SYSTEM INTEGRATION & SW DEVELOP
Integrare tecnologie, piattaforme e fonti dati in un unico ecosistema digitale coeso
Progettare e sviluppare applicazioni scalabili, sicure e ad alte prestazioni, su misura per le esigenze del cliente
Consentire alle aziende di modernizzare i sistemi per adottare tecnologie all’avanguardia in modo efficiente
Gestire l’intero ciclo di vita, dall’architettura all’implementazione, con metodi Agile e un solido sistema di garanzia della qualità
SYSTEM MIGRATION
Gestire le transizioni di sistema con interruzioni minime
Migrare i dati in modo sicuro e accurato tra le piattaforme
Personalizzare CRM/ERP per adattarli alle esigenze e ai processi aziendali
Offrire l’ottimizzazione post-migrazione per prestazioni e ROI ottimali
AFFIDARSI A DINAMICACX
Perché Dinamica significa un approccio unico per generare valore attraverso le tecnologie CX
GUIDARE LA CRESCITA CON L’ECCELLENZA CRM
Le nostre soluzioni CRM offrono alle aziende una visione a 360° dei clienti, aumentando valore e fidelizzazione.
COINVOLGERE I CLIENTI PER CONVERTIRE
Offriamo strategie di coinvolgimento omnicanale personalizzate che rafforzano la fidelizzazione e aumentano il ROI.
USER EXPERIENCE COSTRUITA INTORNO AI TUOI CLIENTI
Interfacce fluide e intuitive, progettate per migliorare la soddisfazione e semplificare ogni punto di contatto.
MARKETING AUTOMATION PERFORMANTE
Strumenti di automazione basati sull’intelligenza artificiale che semplificano le campagne, ottimizzano le prestazioni e si adattano alla tua attività.
DINAMICA DESIGN METHOD AND PIPELINE
Il team di Dinamica è in grado di eseguire progetti utilizzando diverse metodologie di project management riconosciute sul mercato.
Disponiamo delle competenze necessarie per realizzare progetti utilizzando sia l’approccio Waterfall che Agile, a seconda del contesto e delle esigenze specifiche dei nostri clienti.
Un esempio di approccio Semi-Agile

