Chi è DinamicaCX

consulenza, servizi, soluzioni e tecnologie

CONSULENZA DIREZIONALE

Definire e allineare la vision, gli obiettivi e i KPI del CRM con gli obiettivi aziendali generali.

Accedere e migliorare i processi CRM e CX in ambito marketing, vendite e assistenza per garantire efficienza e coerenza.

Progettare data models, garantire la qualità dei dati e implementare framework di governance per ottenere insights fruibili sui clienti.

Plasmare la strategia di Gen AI nell’Era Agentica.

GESTIONE DEL CAMBIAMENTO E FORMAZIONE

Promuovere l’adozione da parte degli utenti attraverso una gestione strutturata del cambiamento e l’allineamento degli stakeholder

Promuovere l’adozione e il coinvolgimento di nuovi strumenti e processi

Promuovere la preparazione dei dipendenti con programmi di formazione mirati

Ridurre al minimo la resistenza e accelerare l’allineamento organizzativo

SYSTEM INTEGRATION & SW DEVELOP

Integrare tecnologie, piattaforme e fonti dati in un unico ecosistema digitale coeso

Progettare e sviluppare applicazioni scalabili, sicure e ad alte prestazioni, su misura per le esigenze del cliente

Consentire alle aziende di modernizzare i sistemi per adottare tecnologie all’avanguardia in modo efficiente

Gestire l’intero ciclo di vita, dall’architettura all’implementazione, con metodi Agile e un solido sistema di garanzia della qualità

SYSTEM MIGRATION

Gestire le transizioni di sistema con interruzioni minime

Migrare i dati in modo sicuro e accurato tra le piattaforme

Personalizzare CRM/ERP per adattarli alle esigenze e ai processi aziendali

Offrire l’ottimizzazione post-migrazione per prestazioni e ROI ottimali

Perché Dinamica significa un approccio unico per generare valore attraverso le tecnologie CX

GUIDARE LA CRESCITA CON L’ECCELLENZA CRM

Le nostre soluzioni CRM offrono alle aziende una visione a 360° dei clienti, aumentando valore e fidelizzazione.

COINVOLGERE I CLIENTI PER CONVERTIRE

Offriamo strategie di coinvolgimento omnicanale personalizzate che rafforzano la fidelizzazione e aumentano il ROI.

USER EXPERIENCE COSTRUITA INTORNO AI TUOI CLIENTI

Interfacce fluide e intuitive, progettate per migliorare la soddisfazione e semplificare ogni punto di contatto.

MARKETING AUTOMATION PERFORMANTE

Strumenti di automazione basati sull’intelligenza artificiale che semplificano le campagne, ottimizzano le prestazioni e si adattano alla tua attività.

Il team di Dinamica è in grado di eseguire progetti utilizzando diverse metodologie di project management riconosciute sul mercato.

Disponiamo delle competenze necessarie per realizzare progetti utilizzando sia l’approccio Waterfall che Agile, a seconda del contesto e delle esigenze specifiche dei nostri clienti.

Un esempio di approccio Semi-Agile

DinamicaCX Pipeline
DinamicaCX Marketing e CRM
Esempio di gestione dei contatti MKTG&CRM